Kanye West e Kim Kardashian stanno per ufficializzare il loro divorzio, mentre non lo hanno ancora fatto Megan Fox e Brian Austin Green. Manca pochissimo e poi l’attrice potrebbe finalmente convolare a nozze col nuovo compagno, Machine Gun Kelly. Nel frattempo scoppia un’altra coppia, anche se non è una sorpresa: Jennifer Lopez ha confermato la fine della relazione con Alex Rodriguez. Miley Cyrus, nel frattempo, strega il suo pubblico mostrando il suo lato più rock, mentre Christina Aguilera parla del suo rapporto con il corpo e di come fosse difficile all’inizio della sua carriera.
I 5 gossip della settimana
Machine Gun Kelly
La storia d’amore tra Machine Gun Kelly e Megan Fox procede a gonfie vele, tanto che i due sarebbero già pronti a convolare a nozze. Al momento non è possibile perché l’attrice sta ancora finalizzando il divorzio da Brian Austin Green. La richiesta formale è arrivata lo scorso novembre, Green e Fox hanno avuto tre figli insieme. Una fonte ha rivelato a E! News che la coppia, che si frequenta da giugno 2020, sarebbe pronta a compiere il grande passo.
Miley Cyrus
Miley Cyrus porta avanti la sua svolta rock: ha intrattenuto il pubblico alle Final Four NCAA (finali di basket della federazione universitaria americana) con un medley di brani, spaziando dai suoi più grandi classici alle cover dei Queen. Tra “We can’t stop” e “Edge of Midnight”, presente nel suo ultimo album, Miley ha aggiunto anche “We will rock you” e “Don’t stop me now” dei Queen. Intanto i fan sono curiosi di scoprire quando rilascerà l’album di cover dei Metallica, per il quale ha collaborato con Chad Smith ed Elton John.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=282&v=1AOIyawlC1E&feature=emb_title
Christina Aguilera
Christina Aguilera è pronta a tornare con due nuovi album, ma nel frattempo ha parlato del suo rapporto con il corpo in un’intervista rilasciata a Health. Già in passato, Aguilera aveva parlato di come fosse sottoposta a molto stress per mantenere una precisa forma fisica: “Entrando in questo mondo, odiavo essere super magra. Quando ho compiuto 21 anni, ho iniziato a riempirmi un po’ ed ero innamorata delle mie nuove curve”. Christina Aguilera ha detto che non tornerebbe indietro ai suoi vent’anni proprio per via delle sue grandi insicurezze fisiche. La cantante ha anche spiegato che sta cercando di trasmettere i valori acquisiti alla figlia, facendole capire che “quando vede sua mamma in trucco e parrucco, capisca che non è ciò che conta”.
Kanye West
E! News conferma che Kanye West ha firmato i documenti per il divorzio da Kim Kardashian. La coppia avrebbe citato la classica formula delle “differenze inconciliabili” e, come era già stato detto in precedenza, l’argomento più delicato rimane la custodia dei bambini. West avrebbe chiesto la custodia congiunta, mentre per quanto riguarda l’immenso patrimonio di cui dispongono sia lui che la moglie, avevano firmato un contratto prematrimoniale. Per il resto, la Kardashian non avrebbe richiesto alcun assegno di mantenimento né il pagamento delle spese legali. Contrariamente a quanto molti si aspettavano, sembra un divorzio decisamente pacifico.
Jennifer Lopez
E a proposito di separazioni: nelle scorse settimane si era parlato della separazione tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, successivamente smentita. La popstar ha ora confermato di aver rotto il fidanzamento con l’ex compagno: “Abbiamo capito di essere meglio come amici e siamo certi che lo resteremo. Lavoreremo ancora insieme e ci supporteremo nei business e nei progetti. Ci auguriamo il meglio l’uno per l’altra e per i nostri figli”. La cantante aveva ammesso già lo scorso anno che lei e Rodriguez stavano avendo problemi di coppia, per cui avevano iniziato un percorso di terapia.