In un intervista per Ok! Magazine, Charlie Bewley, l’attore che interpreta Demetri dei Volturi in “New Moon” e che tornerà nella stessa parte in “Eclipse“, ha dichiarato che il terzo episodio della “Twilight Saga“, sarà più dark e perverso del secondo film della serie.
Nel corso dell’intervista Charlie Bewley ha detto:
“Eclipse avrà un clima diverso, sarà più dark e perverso. Scoprirete la natura brutale dei vampiri e quello di cui sono davvero capaci“
In merito al confronto tra “New Moon” ed “Eclipse” ha parlato delle differenze tra i registi dei due film (Chris Weitz e David Slade):
“Sono registi molto diversi. David sa perfettamente quello di cui c’è bisogno per creare un’atmosfera dark. È molto controllato e quando ero sul set non potevo esprimermi in modo teatrale come nel film di Chris. Ma David doveva fare proprio quello: Eclipse sarà molto più realistico.
Chris aveva trovato Montepulciano dopo aver visitato tantissimi paesi della Toscana per trovare il luogo migliore in cui fare le riprese. Lui organizza le riprese prima e quando arriva sul set sa che può fidarsi del suo cast e della troupe.“
Tutto ciò non fa altro che aumentare l’attesa, ma adesso l’impazienza è tanta, nei prossimi 7 mesi sicuramente ne sentiremo delle belle.