Lo conosciamo per lavori come “Chicago” e “Memorie di una Geisha” e adesso lo vedremo al lavoro sul nuovo episodio della saga dei “Pirati dei Caraibi”, “Pirates of the Carribean: on stranger tides“.
Stiamo parlando di Rob Marshall, che ha confermato questo nuovo progetto sul suo futuro lavorativo. Ad essere
confermata nel cast, per il momento, è solo la presenza di Johnny Depp. Mentre rimaniamo in attesa di sapere chi altri farà parte del cast, tra conferme e nuovi arrivi, il produttore Jerry Bruckheimer ci dice qualcosa sul film:
Va tutto bene. Stiamo facendo passi avanti, e la speranza è quella di iniziare a girare a giugno. Rob Marshall sarà il regista, e stiamo procedendo in avanti con le cose.
[Per quanto riguarda il cast], nessun contratto è stato ancora firmato, a eccezione di quello di Johnny Depp. Prenderemo queste decisioni più avanti, e ve le comunicheremo.
Il film prenderà il via dal finale di Pirati dei Caraibi 3, dove vediamo Jack Sparrow con in mano la mappa della fonte della giovinezza. Ecco dove inizia la storia: l’ispirazione è stata quella.
Rob Marshall è un ex-coreografo, e sono sicuro che troverà alcuni elementi molto interessanti su cui lavorare. Speriamo sempre che ci siano sequenze d’azione di forte impatto.
Il film dovrebbe arrivare in sala entro il 2011.