Si susseguono i rumors su chi avrà il ruolo di Peter Parker nel nuovo “Spider-Man“, dopo il riavvio di franchise della Sony.
Tanti sono i nomi che sono venuti fuori per l’occasione, tra i quali Robert Pattinson e Taylor Lautner, le star indiscusse provenienti dalla Twilight Saga. Il primo è stato smentito, per il secondo forse ci sarà qualche possibilità, ma non come protagonista.
Tra gli altri nomi era venuto fuori anche quello di Zac Efron, che parlato personalmente del film e della possibilità di diventare il protagonista, sebbene pare che la Sony non l’abbia ancora contattato:
Sono un grande fan del franchise e un grande fan di Spider-Man. Amo tutti i film a questo punto. Sarebbe un sogno che diventa realtà per qualsiasi ragazzo della mia età.
Ma non finisce qui. Pare che la Sony abbia contattato Jim Sturgess, diventato famoso con il musical beatlesiano “Across the Universe” e con “21“. A parlare di lui è stato Noel Clarke su Twitter. Quest’ultimo sta attualmente lavorando con Sturgess:
Ho avuto un’informazione. Jim Sturgess ha ricevuto l’offerta di interpretare il ruolo di Spider-Man nel reboot […]
Quel che è sicuro è che la Sony è a caccia di giovanissimi pronti ad interpretare un Peter Parker teenager e non ci resta che aspettare la decisione definitiva.