Dopo l’intervista di Christian Serratos altri attori della “Twilight Saga” parlano delle scene di sesso che dovrebbero essere presenti nel film “Breaking Dawn“. Il primo a parlarne è Peter Facinelli, il dott. Carlisle Cullen della saga di “Twilight”, che in merito ad una possibile censura dice:
“Ho una figlia di dodici anni, è una fan della saga, e non vorrei si sentisse a disagio o esclusa. Spero che il film rimanga in un ambito PG-13: sono certo che i produttori e i registi sanno cosa vogliono, e sanno cosa stanno facendo,ma sono anche sicuro che non vogliano deludere i fan.“
Ma ne parla anche Chaske Spencer, l’attore che interpreta il licantropo Sam Uley, il quale accenna ad una possibile edizione speciale in DVD di “Breaking Dawn”:
“I fan sono giovani, quindi mi rendo conto che potrebbe andare in entrambi i modi. La scena di sesso sarà inserita nel “director’s cut”, perché i fan crescono insieme ai personaggi del film, ma secondo me è possibile che realizzino due versioni, una delle quali verrà inserita in un dvd speciale.“
Sembra quindi che il focus principale del quarto film della “Twilight Saga” sarà sulle scene di sesso e sulla decisione se tagliarle o meno. Naturalmente, come sempre, bisognerà attendere conferme ufficiali.