Dopo le varie notizie giunte ufficialmente da Michael Bay, arrivano ora i primi rumors e le prime notizie non ufficiali per “Transformers 3”, terzo film della saga dedicata ai giocattoli della Hasbro ancora in fase di pre-produzione la cui uscita è al momento prevista per l’1 Luglio 2011.
Sembrerebbe cheil regista Michael Bay abbia deciso di diminuire il numero di robot, concentrandosi di più sui singoli personaggi e dimunuendo l’azione. Ci dovrebbe essere un crescendo nella parte finale del film come da script e una parte introspettiva sia sui personaggi umani che sui personaggi robot.
Le riprese di “Transforers 3” dovrebbero iniziare tra Maggio e Giugno 2010, in modo da rispettare i tempi ed essere così pronto per l’1 Luglio 2011.
Un forte rumors inoltre parla di un litigio tra Megan Fox e Michael Bay, secondo alcune fonti sembrerebbe ce tra i due non corra buon sangue da quando l’attrice ha definito il regista un dittatore e che a tale parole seguirebbe la conseguenza della morte del personaggio interpretato da Megan Fox dopo solo un quarto d’ora di film.
Vero o meno non ci è dato saperlo, ma di sicuro per “Transformers 3” ci sarà tanta attesa.