Il regista Joe Johnston ha rilasciato una serie di informazioni sull’atteso “The First Avenger: Captain America“, tratto da un fumetto Marvel.
Per prima cosa, è certo che il villain sarà Teschio Rosso e poi il rgista ha proseguito parlando dell’ambientazione:
Virtualmente l’intera storia, tranne il finale, è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, perché è la nostra occasione per raccontare le origini, la storia di come divenne Capitan America. Non possiamo raccontare una storia ambientata al giorno d’oggi e poi tornare alle origini in un flashback. La prima versione era così, ma non funzionava.
E continua rivelando alcune curiosità sul film:
- Capitan America avrà più di un costume nel film. Si partirà con un costume simile ai disegni di Jack Kirby e man mano che il film procederà anche il cosume cambierà.
- L’attore che sceglierà per Capitan America sarà americano al 100%.
- Johnston non vuole una star per il ruolo di Capitan America ma uno sconosciuto. Non a caso sta provinando solo attori semisconosciuti da affiancare, poi, ad un cast di attori noti.
- Il casting dev’essere pronto per il 1° Marzo.
- Attualmente non è previsto il 3D per il film, ma sicuramente verrà girato in digitale HD.
- Sarà girato in modo diverso rispetto a tutti gli altri film Marvel.
- La pellicola sarà girata maggiormente in Inghilterra in quanto il film è ambientato in Europa.
Non si sa ancora chi sarà il protagonista, ma ovviamente sono spuntati i primi nomi. Sebbene siano per il momento solo rumors, i più gettonati sono Chad Michael Murray e Ryan McPartlin.