Diretto da Kevin Greutert, “Saw VII” dovrebbe essere l’ultimo episodio della saga horror. Il film arriverà nelle sale USA il 22 ottobre 2010, mentre in Italia aspettiamo ancora il sesto episodio.
A parlare del film è stato lo sceneggiatore Patrick Meltow, descrivendo questo nuovo episodio come il più grande e costoso di tutti quelli fino ad oggi realizzati:
In questo film abbiamo trappole più grandi, più trappole e più personaggi, abbiamo molti più personaggi di qualsiasi altro film di Saw. In definitiva è l’esperienza di Saw più costosa e ambiziosa mai fatta. Questo film risponderà ad alcune domande poste in Saw VI, il quale, mentre è stato uno dei Saw più acclamati dalla critica, non ha avuto il successo al botteghino che speravamo di ottenere, così con questo oseremo molto di più in termini di trappole, intensità, e quantità di sconvolgimenti specialmente nel terzo atto, sarà in sovrabbondanza di sconvolgimenti e rivelazioni. Se noi finiremo con questo film, penso che l’intero franchise e la storia finiranno con un lavoro ben confezionato.
Staremo a vedere se saranno ancora capaci di stupire.