Ancora siamo in attesa di una conferma ufficiale da parte della Marvel sulla presenza di Chris Evans in “The Firs Avenger: Captain America“.
Per fugare ogni dubbio residuo, tre personaggi strettamente legati al film hanno parlato proprio di Chris Evans, su Twitter, sebbene le loro affermazioni siano state prontamente rimosse.
Fortunatamente comicbookmovie.com ha salvato il tutto ed ecco quanto detto dallo sceneggiatore Ed Brubaker:
Se Chris Evans ha ottenuto il ruolo, sono contento. Era la miglior cosa dei film dei Fantastici 4 ed è stato stupefacente in altri film.
Anche il regista Jon Favreau, ha commentato la notizia:
Benvenuto al nuovo Capitan America. Continua l’interessante tradizione di interpretare due personaggi Marvel!
E nemmeno Stan Lee si è astenuto dal commentare:
Wow! Sono stato assediato dalle e-mail da quando hanno annunciato che Chris Evans sarà Capitan America su grande schermo. Se pensate che Chris non vada bene per Capitan America, ricordatevi di cosa avete detto voi fan quando avete saputo che Tobey Maguire avrebbe interpretato Spider-Man! Il vostro Generalissimo ha fiducia nel giudizio dei “capoccioni” della Marvel. […] A ogni modo se Kevin Feige e i tizi della Marvel hanno letto ciò che ho scritto, dovrò avere due cammei in Capitan America! E’ brutto che sia leggermente vecchio per interpretare Bucky (lo ricordate?). […] Vedo già gli spot: Chris Evans e Stan Lee sono Capitan America e Bucky! Un Kolossal! Mangiati il fegato, Avatar!
Insomma, le tre affermazioni potrebbero bastare? Nel frattempo i rumors non si fermano e mentre aspettiamo che ci dicano che Chris Evans sarà davvero il protagonista, saltano fuori i nomi di Keira Knightley e Ryan Philippe. Anche loro dovrebbero essere nel film, ma sarà vero?