Angelina Jolie e Brad Pitt sono una delle coppie più paparazzate di Hollywood ed ovviamente quando circolano voci su di loro, bisogna prendere ogni parola con le pinze, perchè non si sa mai cosa possa essere vero e cosa no. Da tantissimo tempo si parla di crisi di coppia, ma le nuove voci vogliono che la Jolie sia nuovamente incinta, del quarto figlio. Che aspirasse ad una famiglia numerosa si era già capito, ma non è arrivata alcuna notizia ufficiale sulla presunta gravidanza, che pare sia anche stato uno dei motivi di crisi della coppia. Il fatto che non riuscissero ad avere un altro figlio, forse aveva creato scompiglio tra i due e quindi avevano iniziato a pensare ad una nuova adozione. Ma ci sono voci ben più crudeli sul loro conto, che dovrebbero provenire da una fonte molto vicina alla coppia:
Angie ha detto a Brad che sembrava un rottame e che doveva fare qualcosa di radicale prima che lei lo trovasse di nuovo attraente. L’amara verità è che Brad sembra la pallida ombra di ciò che era. La sua pelle è in una condizione orribile e lui si è fatto crescere quella barba ridicola per tentare di coprire ciò che appare sotto di essa.
L’aspetto trasandato di Brad Pitt, quindi, potrebbe essere il reale motivo della crisi di coppia, perchè Angelina non lo troverebbe abbastanza attraente e gli avrebbe proposto di ricorrere al lifting facciale, che certamente non è cosa insolita tra le star hollywoodiane. Dopotutto, per quanto bello sia, anche per Brad Pitt il tempo passa e la moglie inizia a fare i capricci con l’età che avanza:
Lei gli ha detto che lui non è più lo stesso uomo fantastico di cui si era innamorata. Brad non riusciva a credere a ciò che lei stava dicendo, ma dopo essersi calmato ha giurato di fare qualcosa. Ha detto che sarebbe ricorso ad un lifting facciale, se era ciò che serviva a rianimare la relazione.
Ma cosa di tutto questo sarà vero?