Intervistati da Nylon Magazine, Rupert Grint e Tom Felton hanno parlato di “Harry Potter e i doni della morte“, dove interpretano rispettivamente Ron Weasley e Draco Malfoy.
Dopo undici anni la celebre saga giunge al termine ed “Harry Potter e i doni della morte” uscirà diviso in due parti. Rupert Grint ha parlato della sua esperienza sul set:
Il cast di Harry Potter è straordinario. Li conosco ormai da 11 anni, siamo cresciuti assieme. Sono davvero orgoglioso di farne di parte.
La carriera del giovane attore è iniziata davvero molto presto, quando ancora forse non aveva grandi progetti per il suo futuro, ma gli è servita a capire che gli piace molto la carriera da attore:
Il mio piano originale era di diventare un gelataio. Ho comprato un furgoncino nel caso in cui mi dovesse andare male con il cinema.
Tom Felton guarda anche lui alla saga con molto entusiasmo:
Ho scritto a J.K. Rowling per ringraziarla. Non solo per le sue grandi storie, ma anche perché mi ha permesso di incontrare tanti amici e anche la mia ragazza.
Fine della saga, fine del personaggio e di conseguenza per Tom Felton cambia anche il look:
Quando sono arrivato a Berlino per il mio nuovo film Apparition avevo i capelli di Draco e tutti mi chiedevano autografi. Poi me li hanno tinti e nessuno dopo mi riconosceva.
Ecco un video dal backstage del servizio fotografico che Rupert Grint ha realizzato per Nylon Magazine, enjoy!