Kourtney Kardashian sta aspettando il suo secondo figlio. Questa l’unica notizia che poteva risanare le ferite della famiglia Kardashian, ultimamente alle prese con avvocati e querele a causa del matrimonio lampo della star dei reality, Kim Kardashian con il giocatore di basket Kris Humphries.
Ma se Kim con i suoi colpi di testa mette la famiglia Kardashian in difficoltà, ci pensa Kourtney a risollevare la situazione ed a regalare un sorriso alla ricca e hollywoodiana famiglia.
L’attrice, modella, stilista e imprenditrice statunitense, figlia maggiore di Kriss Jenner e Robert Kardashian, Kourtney si è sottoposta al test di gravidanza circa cinque settimane fa ed il risultato ha dato esito positivo. Immediatamente la titolare della famosa catena D-A-S-H si è diretta, con un grosso sorriso stampato sulle labbra verso la stanza del compagno, Scott Disick per comunicargli, alle sette del mattino la felice notizie.
La star dei reality ha dichiarato all’US Weekly:
Sono incinta sono da 7 settimane. So che dovrei aspettare la 12esima ma sono realmente felice e fiduciosa.
La risposta di Scott Disick alla notizia della compagna è stata estremamente positiva, anche se, come Scott stesso afferma all’US Weekly, non è proprio quello che volevano:
Non è proprio quello che ci aspettavamo e tanto meno ci stavamo provando. Ma ci siamo detti quello che sarà sarà.
La 32enne Kardashian e il 28enne Disick hanno già un primogenito, Mason Dash Disick, la cui nascita il 14 Dicembre 2009 ha tenuto attaccati al televisore ben 4,8 milioni di spettatori che hanno seguito il parto di Kourtney in diretta su E!. Infatti, questa notizia sarà sicuramente ottima per risollevare il morale della famiglia Kardashian, ma sarà felice soprattutto il piccolo Mason che ha detta dei suoi genitori aveva proprio bisogno di un fratellino o una sorellina con cui giocare.
Inoltre secondo alcune indiscrezioni Kourtney e Scott convoleranno presto a giuste nozze, Scott infatti avrebbe già comprato un bel brilloccone alla bella Kourtney, come rivela una fonte al giornale Life & Style:
Scott ha scelto un anello dal taglio princess da 1,5 carati.