Sebbene sia stato Mick Jagger a prendersi gran parte dell’attenzione, sono state molte le star a sfilare sulla Croisette in questi giorni.
Ce l’ha fatta anche Paris Hilton, che non è riuscita ad arrivare in apertura del Festival dopo essersi accorta di non avere con sè il passaporto, all’aeroporto di Madrid. Così ha raggiunto solo ieri la sorella Nicky e il fratello Barron. Più magra che mai, Paris non si è tirata indietro davanti ai flash dei fotografi, sappiamo bene che sono la sua più grande passione.
Al Festival c’erano anche Naomi Campbell, anche sei si è presa la sua dovuta attenzione. Dall’Italia sono arrivati Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, tornata in forma dopo la nascita di Nathan Falco, ed un’elegantissima Ornella Muti.
Oggi ritorna a Cannes anche Russell Crowe, che è stato presente per la cerimonia d’apertura in occasione della presentazione di “Robin Hood“. Questa volta l’attore torna con un altro proposito, insieme alla moglie Danielle Spencer, in qualità di ambasciatore di Haiti. Ci sarà infatti una raccolta fondi organizzata da Moran Atias a favore delle vittime del terremoto.
Prenderanno parte alla raccolta anche molti altri volti noti, tra i quali Timbaland, Paul Haggis, Michelle Rodriguez, James Franco.