Dopo “Mean Girls” arriva anche “Mean Girls 2“, ma solamente in DVD. Il film con Lidnsay Lohan, Rachel McAdams e Amanda Seyfried si era affermato come un vero è proprio cult del suo genere.
La Paramount ha ufficializzato l’uscita di un sequel del film, le cui riprese avranno luogo ad Atlanta che però, considerato il budget ridotto, verrà distribuito direttamente in edizione Home Video e sarà diretto da Melanie Mayron.
Nel film non ci saranno le attrici del primo film, che ormai inseguono ben altre aspirazioni. Questa la sinossi ufficiale:
La storia ruota attorno a una nuova studentessa del liceo, Jo, che accetta di diventare amica di una ragazza emarginata, Abby, quando si presenta l’opportunità di farsi pagare tutte le spese scolastiche nel college dei suoi sogni dal padre ricco della ragazza. Jo e Abby si uniscono quindi per diventare le nuove “mean girls” della scuola, le Plastics. La storia diventa una battaglia di lealtà che arriva al vertice quando una delle due eroine scopre che l’amicizia è stata comprata e pagata.