Questo week-end a Los Angeles si è tenuta la Convention Ufficiale di Twilight ed ovviamente non potevano mancare i protagonisti principali: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart attualmente sono impegnatissimi per la promozione di “The Twilight Saga: Eclipse“, che uscirà il prossimo 30 giugno.
I tre attori ieri si sono dedicati ai fan ma anche ai giornalisti, con tre conferenze stampa separate in cui hanno parlato del film, terzo episodio della celebre saga nata dai libri di Stephenie Meyer.
Ecco come Kristen Stewart ha spiegato di come il film abbia cambiato la sua vita:
Questo ruolo mi ha messo in una posizione epica, ma è solo un altro film. Non penso alla mia carriera nei termini di quanto successo può farmi avere un ruolo. Questa era una parte ceh desideravo molto e sono stata fortunata a interpretarla così a lungo.
La giovane attrice ha poi spiegato che il bacio con Jacob che vedremo in “Eclipse” è stata una scena molto difficile da girare:
È una Bella diversa quella che bacia Jacob. È un errore che commette.
Quando le viene chiesto se Edward e Jacob siano dei ragazzi di cui innamorarsi, Kristen risponde:
Nessuno dei personaggi è perfetto. Sono tutti così pazzi e hanno dei problemi. Per questo stanno così bene assieme. Se fossi un’amica di Bella le consiglierei di stare lontana sia da Jacob che da Edward.
Robert Pattinson invece ha dichiarato di non amare i triangoli amorosi come vediamo nella Twilight Saga, ma una volta ha fatto a botte proprio per una ragazza. In più l’attore, attualmente impegnato sul set di “Water for Elephants“, ha commentato il fenomeno Robsten:
Capisco la fantasia che c’è dietro? No, davvero no. Alla gente piacciono le storie. La mia conclusione è che vogliano che tutto sia come Twilight.
In più ha commentato con una battuta l’amore esasperato dei fan:
È incredibile quante informazioni riescono ad avere. Certe volte li controllo per sapere quali sono i miei programmi!
Taylor Lautner, oltre a dichiarare che gli piacerebbe girare un film con Tom Cruise, ha rivelato di amare American Idol ed ha commentato l’ormai famosa scena in cui lo vediamo senza maglietta in “Eclipse”:
Quelle scene imbarazzanti, dove tutti sono vestiti e sta piovendo e io aspetto lì, l’unica persona in scena senza t-shirt.
Anche Taylor Lautner commenta il triangolo amoroso di “Eclipse”:”Non vorrei mai trovarmi nella situazione del film.”
Vi lasciamo a tutti i video della conferenza stampa, enjoy!
[jwplayer mediaid=”37115″]
[jwplayer mediaid=”37116″]
[jwplayer mediaid=”37117″]
[jwplayer mediaid=”37118″]
[jwplayer mediaid=”37119″]