Robert Pattinson e Kristen Stewart, la (presunta) coppia più amata del momento, sono stati intervistati da Access Hollywood in occasione della promozione di “Eclipse” di David Slade, che uscirà il 30 giugno.
I due hanno riflettuto in particolare sul tema della gelosia, uno dei più importanti in “Eclipse”, in cui Bella si ritrova a dover scegliere tra Edward e Jacob. Ecco cosa dice Robert Pattinson sul suo personaggio:
Edward è più aperto sulla sua gelosia. Prima era contento di essere un outsider, mentre ora c’è questo ragazzo che minaccia il suo rapporto e così si fa coinvolgere. Diventa sempre più giovane. Ha più di 100 anni, ma ora somiglia sempre più a un 17enne.
Kristen Stewart, più sintetica, spiega la situazione di Bella:
Bella è più diretta. Prende delle decisioni e il triangolo è al suo culmine.
Si continua a parlare anche delle scene in cui Taylor Lautner è decisamente meno vestito rispetto ai colleghi e Robert Pattinson ci ha anche scherzato su:
Taylor ha meno scene svestito che in New Moon. Ah, dimentico, ha una scena di nudo in Eclipse. Quella è stata divertente. Eravamo all’esterno, era freddo e pioveva. Io fingevo di dimenticare le battute per farlo rimanere lì.
Kristen Stewart ha parlato del bacio tra lei e Taylor Lautner, o meglio, tra Bella e Jacob, una delle scene più importanti dal suo punto di vista:
Bella tradisce Edward. Ero molto nervosa per quella scena. Quando lei decide di provare a baciare Jacob… è un momento così diverso. Lei non era Bella.
E com’è stato girare la scena del bacio:
Non avevamo mai girato assieme in Eclipse prima di girare questa scena, quindi è stato un po’ imbarazzante. Però poi, ci siamo semplicemente baciati.
Ed il parere di Taylor Lautner:
Non appena abbiamo finito, lei mi ha guardato, io l’ho guardata e lei mi ha detto: ‘Ci siamo baciati’. Quando giriamo diventiamo Jacob e Bella.
Qui di seguito potete trovare tutti i video dell’intervista di Access Hollywood, buona visione!