La diciassettenne Miley Cyrus è molto impegnata ed ultimamente sta riscuotendo successo con il suo brano “Can’t be tamed”, in attesa di approdare nuovamente al cinema. Intanto è finita al centro di un piccolo scandalo lanciato da Perez Hilton, e sono state diffuse alcune sue immagini nelle quali pare abbastanza chiaro che Miley non indossi biancheria intima e per le quali il blogger potrebbe finire in carcere. Miley Cyrus però non si preoccupa delle cattiverie che circolano su di lei, così ha spiegato ad MTV:
Cerco di pensare alle cose positive. A casa mia possiamo vedere solo 10 canali TV proprio evitare tutte quelle cose. La gente che mi circonda mi porta le buona notizie e non vedo mai niente di cattivo perché il mio manager e il mio ufficio stampa non mi inviano cose così via email.
Quello che vorrebbe Miley Cyrus, è essere giudicata per il suo lavoro, la sua musica e non per gli scandali:
Il mio disco non è quelle schifezze che scrivono su di me. Il mio disco è quello che voglio dire e quello che io penso sia importante.
Ovviamente per una star è impossibile sfuggire allo scandalo e al pettegolezzo, Miley dovrà farci il callo. Vi lasciamo al video dell’intervista a MTV, enjoy!