Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è stato intervistato da MTV ed ha parlato dei futuri progetti cinematografici della Marvel, ovvero quelli che seguiranno l’uscita dell’atteso “I Vendicatori“. Kevin Feige si è così espresso:
Credo che quel che hanno fatto Ed Brubaker e Matt Fraction con Iron Fist ultimamente sia eccitante. E credo anche che Pantera Nera e Wakanda abbiano un enorme potenziale per finire in un film per il cinema. Anche Dottor Strange. E anche alcuni titoli poco conosciuti come I Guardiani della Galassia. Penso che siano stati rinnovati in modo divertente nei fumetti, ultimamente.
In realtà, per il momento, l’unico film al quale si sta lavorando è quello sul Dottor Strange con Joshua Oppenheimer e Thomas Donnelly reclutati per lavorare alla sceneggiatura. Per il resto, invece, possiamo aspettarci anche “Ant-Man” in uscita nel 2013. Potrebbe arrivare anche uno spin-off su Nick Fury, il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson in “Iron Man“, che potrebbe avere un franchise tutto per sè. In attesa di saperne di più , nel 2011 arriveranno “Thor” e “Captain America“, l’uscita de “I Vendicatori” è fissata al 4 maggio 2012.