“Transformers 3” sembra essersi trasformato in un film pericoloso, giunto al secondo incidente sul set. Dopo una comparsa ferita gravemente in Indiana, adesso è il turno del set di Washington.
La produzione aveva fatto chiudere alcune strade per poter avviare le riprese con alcuni veicoli: Optimus Prime, Ironhide, Ratchet, Sideswipe, Bumblebee, la Ferrari e i Gemelli. Quattro di questi si sono immessi su Maryland Avenue. Nella strada parallela le altre macchine e la Camaro erano pronte ad immettersi anch’essere sulla stessa strada.
La polizia ha ricevuto una chiamata d’emergenza ed ha spedito una volante di soccorso, imboccando proprio la strada delle riprese per raggiungere il luogo della chiamata. L’auto si è ritrovata nel bel mezzo del set e c’è stato uno scontro piuttosto forte.
Il poliziotto è finito in ospedale ed ancora non si sa molto sulle sue condizioni, ma è molto strano che la macchina sia entrata sul set senza che fossero state prese adeguate misure di sicurezza. Ovviamente la scena dell’incidente è stata ampiamente documentata, come potete vedere nei video qui di seguito.
[jwplayer mediaid=”37450″]
[jwplayer mediaid=”37451″]
[jwplayer mediaid=”37452″]
[jwplayer mediaid=”37453″]