Dal 3 dicembre arriverà “Inconterai l’uomo dei tuoi sogni“, ultimo lavoro sfornato dall’instancabile Woody Allen, che ha rilasciato una divertente intervista a Vanity Fair, proprio nel suo stile. L’1 dicembre Woody Allen compirà 75 anni ed ha raccontato che non ama festeggiare, ma lo farà e solo con la sua famiglia se loro lo vorranno, infatti non è particolarmente entusiasta:
Comincio a essere depresso la settimana prima, e poi la cosa va avanti per giorni. Dicembre è un mese orrendo. C’è Natale e poi Capodanno, un altro passo deciso verso la tomba. Inutile che le dica che non festeggio Natale e nemmeno Hannukah, la festa ebraica. È proprio l’idea della festa comandata, degli auguri speranzosi che mi butta giù.
Nel nuovo film di Woody Allen troviamo un cast stellare, tutti gli attori girano per la prima volta un film con il celebre regista: Anthony Hopkins, Naomi Watts, Freida Pinto, Josh Brolin, Antonio Banderas. In una scena vedremo Anthony Hopkins prendere del Viagra, ma Woody Allen lo ha mai preso?
Scherza? Io non ho mai preso nemmeno un’aspirina o un sonnifero o un tranquillante prima di salire su un aereo, attività che ancora mi agita moltissimo. […] Mi piacerebbe avere il coraggio di provarlo per sapere l’effetto che fa. La curiosità c’è, ma sono troppo fifone.
Woody Allen coglie l’occasione per smentire tutte le voci circolate riguardo a Carla Bruni sul set di “Midnight in Paris“. Anche se lo sospettavamo, meglio avere la diretta conferma del fatto che Sarkozy non abbia dato vita ad alcuna scenata sul set, si tratta dei soliti rumors che fomentano la chiacchiera. Noi aspettiamo impazienti di vedere cosa ci proporrà il nostro Woody Allen nel suo nuovo film.