Belen Rodriguez ha trovato la via del successo dopo essere arrivata in Italia, ma del suo passato prima che diventasse famosa non ne sappiamo molto. Ci pensa così Lele Mora a fare un pò di chiarezza, a quanto pare senza nascondere il suo rancore nei confronti della showgirl più nota d’Italia, soprattutto per la sua turbolenta relazione con Fabrizio Corona.
L’agente delle star ha rilasciato un’intervista a Top, parlando di Belen Rodriguez come una persona ingrata ed opportunista, alla quale ha offerto un grande aiuto ma che non è stata affatto riconoscente:
Io ci ho scommesso fin dall’inizio, quando è arrivata in Italia senza il permesso di soggiorno e decisi di metterla in regola. Quando Belen è arrivata qui, il primo lavoro regolare è stato accanto a Norma, l’ecuadoregna che si occupa della mia casa di Milano. Belen fu regolarmente assunta come colf. Poi, è chiaro che avesse altre giustificatissime ambizioni, infatti io ho voluto credere in lei e aiutarla.
Sarebbe iniziato così, quindi, il successo di Lele Mora, uno degli agenti delle star più noti, che avrebbe aggiunto anche un piccolo particolare sulla relazione tra Belen e Corona: la ragazza si sarebbe messa con Fabrizio mentre stava ancora con Borriello e poi spiega:
L’ho aiutata a emergere nel mondo dello spettacolo, ma poi quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, si è allontanata da me con la scusa che il suo fidanzato dell’epoca, Marco Borriello, che era geloso della gente che frequentava la mia casa.
Insomma, ingrata Belen, ha trovato il successo e non s’è più guardata alle spalle. Ma voi ci credete o è solo una ripicca?