Ormai manca davvero poco: il prossimo 14 gennaio rivedremo in sala Ben Stiller e Robert De Niro per “Vi presento i nostri” (Little Fockers), nuovo capitolo della saga comica giunta ormai al terzo episodio. Ecco la sinossi ufficiale:
“Ci sono voluti dieci anni, due piccoli Fotter con la moglie Pam e un mucchio di guai per far unire Greg e il padre di lei, Jack. Dopo che lo squattrinato infermiere prende un nuovo lavoro in una compagnia farmaceutica, i sospetti di Jack nei suoi confronti tornano a farsi sentire. Quando l’intero clan di Greg e Pam – incluso l’ex fidanzato di Pam, Kevin (Owen Wilson) – tornano a casa dei genitori di lei per la festa di compleanno dei gemelli, Greg deve provare allo scettico Jack di essere totalmente padrone della situazione in casa. Ma con tutti gli equivoci e le spiate, riuscirà Greg a passare il test finale di Jack e diventare il nuovo patriarca della famiglia, o perderà per sempre la sua fiducia?”
Il film ha registrato buoni numeri al box office USA, riuscirà ad abbattere Checco Zalone con il suo “Che bella giornata” in Italia? In attesa di scoprire cosa accadrà, vi mostriamo una nuova clip dal film, intitolata “Jack e Greg assistono al colloquio di ammissione di Henry“. Il titolo è tutto un programma, la trovate qui sotto, buona visione! [jwplayer mediaid=”37710”]