La seconda volta di Guy Ritchie. Il regista di “Sherlock Holmes” diventerà papà per la seconda volta, dopo il piccolo Rocco, avuto da Madonna. Il regista e la popstar si sono separati ormai dal 2008, ognuno ha preso la propria strada e Guy Ritchie sulla sua, poco più di un anno fa, ha incontrato la bella ventinovenne Jacqui Ainsley. A settembre, Guy Ritchie diventerà papà, gli amici della coppia parlano della felicità dei futuri genitori, adesso al settimo cielo:
Volevano creare una famiglia già da un po’ di tempo. Sono ormai una coppia costituita. Ci aspettiamo i fiori d’arancio l’anno prossimo! […] Lei ha pianto di gioia quando ha scoperto di essere incinta. Sono partiti perché Guy vuole che Jacqui si riposi e non faccia alcuno sforzo.
Considerati i filmdi Guy Ritchie, da “Rocknrolla” a “The Snatch” sembrerebbe la persona meno adatta a fare il papà, ma in realtà è un papà dolcissimo, lo confermano anche gli amici e sarà felicissimo di accogliere il bebè in arrivo. Congratulazioni alla coppia!