I tabloid americani li hanno eletti coppia più cool del 2011: Justin Bieber e Selena Gomez
Hanno festeggiato da poco il loro primo anno d’amore, tra gossip e paparazzi . I due fidanzatini sono riusciti a superare numerosi ostacoli e a confermare al pubblico la solidità del loro rapporto.
Le voci sulla loro ultima crisi riguardano le false accuse di una fan di Justin, colpevole di essere il padre di suo figlio di appena tre mesi. Bieber ha, immediatamente, accertato la sua innocenza sottoponendosi al test di paternità. Subito dopo i due adolescenti più famosi dello showbiz americano sono volati in Messico insieme, a Los Cobos. L’occasione era il matrimonio della stilista, Shannon Larossi intima amica di entrambi. La Gomez, damigella d’onore della sposa, insieme al suo fidanzato ha tenuto viva l’attenzione dei mass media. I due ragazzi, appena dopo la cerimonia si sono concessi una giornata al mare, tra coccole, baci, abbracci e tanto relax. Justin adora la sua fidanzata, che non poteva prestargli tutta l’attenzione possibile, visto che lei indossava un bikini turchese che metteve ben in mostra il suo corpo mozzafiato.
La giovane popstar non perde occasione per confermare la sua passione adolescenziale verso la Gomez. Qualche giorno fa le due giovani star si sono concessi una tranquilla giornata a Disneyland, in California, lontano dai riflettori, almeno ci hanno provato! Hanno approfittato del clima mite per trascorrere un po’ di tempo insieme. Tra risate, e gesti affettuosi la protagonista dei Maghi di Wawerly e Justin si sono fermati in un Jamba Juice, hanno preso un frullato e si sono lasciati andare ad un focoso bacio. Sembra che la star della Disney abbia apprezzato molto il violento slancio d’affetto.
Tutto ciò dimostra, ancora una volta, che fra le due celebs è sicuramente amore vero. Il loro rapporto è molto più sicuro di molte altre coppie di Hollywood.