Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono una coppia amatissima dai fan. La star di Hannah Montana è decisamente cresciuta, visto che sempre più spesso fa emergere il suo lato trasgressivo. I fatti più recenti la vedono intenta a fare versacci di fronte ad una grande torta a forma di pene, regalo di compleanno per il suo adorato Liam, che ha ricevuto anche un cagnolino. Ma in questo caso il cucciolo passa in secondo piano, perché a fare il giro del mondo sono le foto che ritraggono Miley che scherza con la torta.
I genitori americani si sono lamentati più volte dell’atteggiamento di Miley Cyrus che, crescendo, non è stata sempre un modello da seguire per i più giovani. Beccata a fumare salvia allucinogena dal bong, con birra in mano e vestiti sempre più succinti, Miley Cyrus è cresciuta sotto i riflettori e da icona per i bimbi si è trasformata in icona di trasgressione. L’opinione pubblica americana si spacca in due, c’è chi è favorevole a questo cambiamento e chi no, Miley continua imperterrita a fumare le sue sigarette e a tatuarsi, senza alcun problema.
Lo stesso percorso, dopotutto, lo hanno seguito molte altre giovani star. Crescere a Hollywood non è da tutti e quando capita, non si cresce proprio nel modo più genuino. Abbiamo visto DrewBarrymore crescere tra alcolici e marijuana, gli eccessi di Britney Spears l’hanno portata addirittura al TSO, anche Christina Aguilera non è stata un angioletto, senza dimenticare le malefatte di Lindsay Lohan. Demi Lovato, poi, è finita in rehab un anno fa, insomma nascere e crescere sotto i riflettori non permette di condurre una vita del tutto normale, la popolarità e gli impegni comportano una serie di cose che portano a risultati diversi… e questo è quello di Miley Cyrus. Qui sotto trovate la gallery con le immagini censurate, mentre trovate le originali su TMZ, che pensate di questa versione della cantante di “Can’t be tamed”?