E’ Candice Swanepoel, è una super modella destinata a far parlare molto di sé. E’, infatti, una delle scoperte più recenti di Victoria’s Secret ed insieme ad Adriana Lima e colleghe e diventata una delle icone della moda. Fisico impeccabile, curve mozzafiato e sorriso sempre pronto, eccola mentre si presta per un servizio fotografico in bikini sulla spiaggia di St. Barts.
Candice Swanepoel è una top model sudafricana, ha 23 anni e fa parte del mondo della moda da quando aveva solamente 15 anni. Alle spalle ha già un curriculum più che invidiabile, oltre ad essere entrata a far parte della schiera dei celebri angeli di Victoria’s Secret, è finita anche su Vogue.
Di lei per il momento si sa molto poco, ma siamo sicuri che ne sentiremo parlare tanto a breve, perché si tratta di uno dei volti che più suscitano curiosità. Sexy e perfetta nel photoshoot realizzato per la celebre casa di lingerie, Candice farà girare la testa a molti maschietti, alla pari di altre colleghe che sfilano insieme a lei per il marchio, tra cui Miranda Kerr e Alessandra Ambrosio.
La storia di Victoria’s Secret è piuttosto curiosa, oggi la catena ha un successo clamoroso, ma sapete com’è nata? A fondarla è stato Roy Raymond nel 1977, l’uomo provava molto imbarazzo ad entrare nei negozi di lingerie per comprare regali alla moglie, decise quindi di combattere questa timidezza aprendone uno tutto suo, ispirato al nome della regina Vittoria, Raymond decise di vendere la sua società nel 1982 a Leslie Wexner, successivamente provò a fondare un’altra società che però finì in bancarotta, Raymond si suicidò, ma ha lasciato al mondo un’eredità non da poco. Acclamato come uno dei marchi di moda più apprezzati dalle donne oggi, ed anche tra i più prestigiosi, Victoria’s Secret solo nel 2007 ha incassato più di cinque miliardi di dollari. Tra gli “angeli” che abbiamo visto sfilare nel corso degli anni per la casa di moda, ci sono state anche Eva Riccobono, Naomi Campbell, Gisele Bundchen e Bianca Balti.