Questa volta sono EW ed Empire a mostrare due nuovi scatti da “Harry Potter e i doni della morte: parte II” attesissimo ultimo episodio della saga con protagonista il maghetto più famoso di sempre, interpretato da Daniel Radcliffe. Nelle due nuove immagini troviamo Maggie Smith nei panni della professoressa McGranitt tra le rovine del castello, insieme alla famiglia Weasley. La seconda foto ci mostra uno scatto dal set con tanto di ciak in bella vista e che riguarda la grande battaglia finale, infatti vediamo Voldemort, Bellatrix e i Mangiamorte.
Nella seconda parte di questo epico finale, la battaglia tra le forze del bene e del male del Mondo Magico diventa guerra a tutto campo. La posta in gioco non è mai stata così alta, e nessuno è al sicuro. Avvicinandosi sempre di più allo scontro finale con Lord Voldemort, Harry potrebbe essere chiamato a fare il sacrificio ultimo. Tutto finisce qui.
Nel film diretto da David Yates ritroveremo Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, insieme a Ralph Fiennes, Gary Oldman, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Tom Felton, Jason Isaacs, Maggie Smith.
La release per “Harry Potter e i doni della morte: parte II” è fissata per il 13 luglio in Italia, mentre negli USA arriverà due giorni dopo.