Kim Kardashian la star dei reality show americani aveva fatto sognare il pubblico femminile (e non solo) con il suo matrimonio da favola. Dalla cerimonia all’abito, perfino la luna di miele è stata seguita con estrema attenzione. Ormai, tutti sappiamo come è finita. Dopo soli 72 giorni Kim ha chiesto il divorzio dal cestista Kris Humphries. Matrimonio finito per ragioni, ancora oggi, poco chiare. Si è parlato di differenze caratteriali, ma anche di contrasto sulla scelta della residenza. C’è chi ha anche insinuato che la crisi del matrimonio lampo tra Kim e Kris sia dovuta ad una lezione di yoga. Una lezione un po’ particolare, in quanto il bell’insegnante che la ricca star ha ingaggiato è noto per il suo saluto detto del “sole” che esegue completamente nudo. Tutto ciò avrebbe decisamente infastidito il noto cestista.
Dopo qualche mese dall’annuncio del loro divorzio e su tutte le probabili scuse della rottura del rapporto, Kris Humphries è tornato sull’argomento in questi giorni. Lo ha fatto rilasciando un’intervista al famoso talk show Access Hollywood. Kris ci ha tenuto a ribadire che il suo matrimonio non era una montatura. Il giocatore di basket ha replicato a tutte quelle persone che hanno sostenuto che lui e Kim si siano sposati solo per fare soldi e che il loro rapporto non era autentico.
Humphries ha detto ad Access Hollywood:
Per me è stato tutto vero, non avrei fatto mai qualcosa che non fosse reale. Certo, io posso parlare solo per me stesso, e non per lei… Nella mia vita ci sono state delle occasioni per fare soldi, non avrei mai usato il matrimonio. Queste cose quando succedono non rendono mai felici.
Kris Humphries ci ha tenuto ha spiegare che per uscire da questa delusione si è avvalso dell’aiuto della sua famiglia, della fede in Dio, ma soprattutto del suo amore per lo sport. Il basket è stata la sua terapia, lo ha aiutato a non pensare e a sentirsi libero. In questo momento desidera solo giocare a pallacanestro.
Le dichiarazioni del Kris sono sicuramente sincere, ma la Kardashian sarà stata altrettanto sincera? In fondo avrebbe potuto chiedere l’annullamento del matrimonio, ma determinata come è non ha voluto rinunciare a chiedere l’assegno di mantenimento.