Belen Rodriguez continua ad avere enorme successo in Italia: partita come modella e poi naufraga su “L’isola dei famosi“, la showgirl argentina piano piano è diventata la star del mondo dello spettacolo italiano, che piaccia oppure no. Tra sexy photoshoot e programmi tv, Belen si è conquistata simpatie e antipatie, soprattutto per i fatti di cronaca rosa, la sua relazione con Fabrizio Corona e qualche scandalo piccante, come il sex tape che è stato diffuso online qualche mese fa. E poi, l’aborto, che secondo alcuni è stata una finzione per ottenere ancora più notorietà.
Ma Belen non ci sta, va bene le critiche, ma quando è troppo, è troppo. Appare completamente nuda sulla nuova copertina di Vanity Fair, fotografata da Giovanni Castel, mostrando un fisico impeccabile. Proprio riguardo l’aborto e il chiacchiericcio che si è fatto a riguardo, ha dichiarato:
Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità.
Belen ha messo a disposizione del settimanale i certificati che confermano l’aborto, per far capire che non avrebbe mai speculato su una cosa simile. Per quanto riguarda il sex tape diffuso da Tobias Blanco, la modella ha dichiarato:
Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema – altrimenti non avrei posato per queste foto – però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi… Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All’inizio della storia con Fabrizio, a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amore.
GUARDA LA FOTO DI BELEN RODRIGUEZ NUDA SU VANITY FAIR