Non è proprio il volto della felicità Megan Fox in queste foto scattate alle Hawaii. Sembra essere proprio quella la meta prediletta dall’attrice e dal marito Brian Austin Green, star di “Beverly Hills 90210”. I due, infatti, si sono sposati proprio alle Hawaii, il loro matrimonio sembra procedere a gonfie vele ma in questo caso sembra che Megan non si stia godendo la vacanza a pieno.
L’attrice con tatuaggi in vista, sfoggia come sempre un corpo mozzafiato, sicuramente meno magro rispetto a qualche mese fa, quando iniziava a far preoccupare e a sospettare di avere qualche problema alimentare. Per il momento, comunque, non ci sono grandi progetti cinematografici per Megan Fox, che nonostante la sua partecipazione a diverse pellicole, non è mai riuscita ad affermarsi ad Hollywood come grande attrice, ma solo come icona sexy, molto più adatta ai servizi fotografici che alla recitazione.
Il successo vero per Megan Fox è arrivato nel 2007 con “Transformers” di Michael Bay, dove recita al fianco di Shia LaBeouf. A causa di alcune divergenze con il regista, però, l’attrice è apparsa solamente nei primi due episodi della trilogia, al terzo è stata sostituita da Rosie Huntington-Whiteley, trasformatasi anch’essa in icona sexy e sicuramente tra i personaggi dell’anno.
Megan invece continua ad avere difficoltà nel rimanere a galla, perlomeno nel mondo del cinema. Apprezzatissima negli scatti delle pubblicità di Armani, è stata stroncata invece dalla critica per le sue prove in “Passion Play” al fianco di Mickey Rourke e per “Jennifer’s Body“, nel quale spicca di più Amanda Seyfried, che infatti negli ultimi anni è una delle giovani star più apprezzate del panorama cinematografico. Per Megan Fox, tuttavia, c’è in ballo un nuovo progetto, “Il dittatore” con Sacha Baron Cohen, riuscirà a farsi notare in postivo? Nel frattempo gustatevi le immagini della sua vacanza, enjoy!