Mentre Gigi D’Alessio duettava con Loredana Bertè a Sanremo 2012, Anna Tatangelo ballava nel programma di Milly Carlucci, dove sembra aver trovato una certa complicità con Stefano De Filippo, suo partner a “Ballando con le stelle“. Eva 3000 ha pubblicato degli scatti in cui i due, vicini all’auto, si salutano.
Si tratta di uno scatto che ritrae un bacio apparentemente innocuo, ma si parla addirittura di un bacio vero e proprio e di una complicità sospetta tra la coppia, che ha instaurato un certo feeling durante il periodo del programma. Adesso tutti si chiedono cosa ne abbia pensato Gigi D’Alessio anche se, di fatto, non si vede nessun bacio che possa far pensare ad un tradimento, De Filippo bacia la Tatangelo semplicemente sulla guancia.
Immediata la risposta di Anna Tatangelo, che ha ormai una relazione duratura con il suo Gigi, dal quale ha avuto anche un figlio, Andrea. Ancora una volta, sono i giornali a mettere in difficoltà quello che sembra essere un rapporto solido e le critiche non sono mancata, in entrambe le direzioni. C’è chi non apprezza il gesto di Anna, ancora tutto da verificare, c’è chi invece non apprezza l’impatto che i media hanno nella vita privata di personaggi pubblici. Tempo fa, infatti, era scoppiata la crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, quando l’attrice era stata beccata a baciare un collega. Lo stesso si può dire di Antonella Clerici, quando il suo compagno è stato sedotto da un’altra, gli esempi sono molteplici e andando oltreoceano abbiamo Ashton Kutcher e Demi Moore, anche i loro tradimenti e problemi di coppia sono finiti su tutti i tabloid. Ma a dispetto di quest’ultima coppia, che ha concluso tutto con un divorzio, le altre hanno traballato ma non hanno ceduto e ancora resistono, imperterrite, di fronte agli attacchi mediatici e ai paparazzi nascosti, pronti a beccarli non appena abbassano la guardia. Dopotutto, ne sanno qualcosa anche Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, chi sarà la prossima coppia?