“Gossip Girl” festeggia cento episodi. Una delle serie tv più amate degli ultimi anni, che ci racconta tutti gli intrecci delle elites di Manhattan, è arrivata ad un grande traguardo, degnamente festeggiato con tanto di red carpet. Ovviamente c’erano tutti i membri del cast, a partire dalla star, Serena Van Der Woodsen, interpretata dalla statuaria Blake Lively, che abbiamo visto al fianco di Chloe Moretz, una delle nuove promesse cinematografiche.
Il look
Ed è stata proprio Blake Lively la regina del red carpet: non solo un volto molto apprezzato in ambito televisivo e cinematografico, ma anche nel campo della moda, Blake è diventata una vera e propria icona di stile, musa di Karl Lagerfeld. Per i cento episodi della serie tv che l’ha resa celebre, Blake ha voluto strafare, indossando un abito in stile fantasy firmato Marchesa che lasciava molte parti scoperte su sandali Versace e, con somma invidia da parte di tutte le donne, c’è da dire che qualunque cosa indossi, la bionda attrice risulta sempre impeccabile, proprio come nella serie tv. Insieme a lei la collega, presunta rivale, Leighton Meester, ormai affezionata alla frangia, che ha sfoggiato un abito bianco, molto più semplice, firmato Blaiman, mentre per le scarpe ha scelto delle Jimmy Choo, immancabili per un evento del genere.
Il futuro di Gossip Girl
Inutile dirlo, erano presenti anche i ragazzi e c’erano proprio tutti: Ed Westwick, Chace Crawford, Penn Badgley, ma nessun membro del cast si è voluto sbilanciare sulla trama del centesimo episodio, che suscita molta curiosità e che andrà in onda negli USA il prossimo 30 gennaio.
“Gossip Girl” si prepara ad un finale col botto, che arriverà però con la sesta stagione, nel 2013, per cui abbiamo ancora del tempo per spiare le vite dei personaggi dell’Upper East Side, che nel corso di questi anni hanno fatto appassionare innumerevoli teenagers e non, con una delle serie più glamour della tv. A voi le foto dall’evento, enjoy!