Subito dopo le feste, Mike Mitchell arriverà nelle sale italiane con l’atteso “Alvin Superstar – Si salvi chi può“. Dopo il successo del primo episodio, uscito nel 2007, Alvin e i suoi amici hanno conquistato i botteghini di tutto il mondo e dopo aver incontrato anche le Chipettes, nell’episodio uscito nel 2009, sono pronti a coronare la trilogia con una grande avventura.
In questo terzo episodio vedremo invece i Chipmunks impegnati in un’avventura grandiosa e spettacolare: in ALVIN SUPERSTAR 3. SI SALVI CHI PUO’, i Chipmunks e le Chipettes trasformano una lussuosa nave da crociera in una personale area giochi, fino al momento in cui non vengono catapultati fuori bordo e approdano su un’isola deserta. Mentre i sei scoiattoli studiano un modo per riuscire a tornare a casa, scoprono che il loro approdo non è poi così deserto come sembra.
Il nuovo film ha tutto ciò che serve: uno scatenato Alvin su una nave da crociera; un’epica gara di salsa, un vulcano in eruzione, un’atletica attrezzatura antropomorfica; un naufrago misterioso; i Chipmunks e le Chipettes che fendono l’aria con aquiloni e teleferiche; e il tutto è ovviamente condito da una musica davvero irresistibile.
La storia dei Chipmunks, i celebri scoiattoli, ha avuto inizio circa cinquant’anni fa, quando il loro creatore ha dato il via al loro successo attraverso alcuni brani passati alla radio. Dopo un’inizio un po’ sfortunato, Bagdasarian Sr. ha fatto debuttare i suoi personaggi anche sul piccolo schermo. Ancora non avevano l’aspetto inconfondibile che conosciamo oggi, ma erano diventati già un fenomeno di massa, tanto che all’uscita del brano “Alvin for President”, Bagdasarian ricevette un messaggio da John F. Kennedy, allora candidato, che sosteneva scherzosamente d’essere felice di aver trovato un valido avversario. Alvin, Theodore e Simon si sono trasformati in un fenomeno planetario e adesso sono pronti a tornare nuovamente in sala con “Alvin Superstar – si salvi chi può“.
In attesa dell’appuntamento con il film, il prossimo 3 gennaio, salutiamo il nuovo anno con tre nuove clip. Buona visione!
[jwplayer config=”60s” mediaid=”47123″]
[jwplayer config=”60s” mediaid=”47124″]
[jwplayer config=”60s” mediaid=”47125″]