Oscar 2012, la notte più importante per il cinema internazionale ha visto trionfare la pellicola francese “The Artist“, film muto in bianco e nero, che ha conquistato 5 statuette, tra cui anche quella, inaspettata, del miglior attore, che i bookmakers davano per certa a George Clooney o Brad Pitt. Certo è che il trionfo del film francese, come la stauetta conquistata da Meryl Streep, non hanno sorpreso l’opinione pubblica, la cui l’attenzione era tutta per le star che hanno sfilato sul red carpet. Fra tante, due artiste si sono distinte e sono riuscite a far parlare di loro, pur non avendo nessuna candidatura in ballo. Angelina Jolie e Jennifer Lopez hanno conquistato il pubblico, innumerevoli i commenti su di loro in rete.
Jennifer Lopez ha scatenato un vero tormentone: a quanto pare la cantante ha mostrato un capezzolo mentre era sul palco. Il mistero, ormai di dominio pubblico, è sulle prime pagine dei giornali, sull’home page di Tmz, e in tv. Ovviamente la domanda a cui si cerca una risposta è: J.Lo ha fatto vedere un capezzolo? Anche su Twitter i fans sono stati abbastanza insistenti. I ginguettii su questo argomento hanno dominato nel social network.
L’incidente sarebbe avvenuto sul palco, quando Jennifer Lopez e Cameron Diaz sono state chiamate a premiare le categorie Costumi e Trucco. Le due stars si sono presentate di schiena e si sono girate con uno scatto improvviso per annunciare il vincitore. In quel momento alla cantante latino americana sarebbe fuoriuscito il capezzolo dal bellissimo abito a sirena firmato Zuhair Murad. Fino ad oggi non si è riusciti a dar conferma dell’incidente nonostante i vari zoom fotografici.
L’altra diva della serate è stata sicuramente Angelina Jolie, che è riuscita ad oscurare il suo amato compagno. Nel momento della sua uscita sul palcoscenico ha lasciato senza fiato, gli spettatori . L’attrice è apparsa in un lungo e scollato abito nero di Versace, che Angelina aveva scelto appositamente per il suo lungo spacco. Una volta sul palco, l’attrice ha mostrato le sue bellissime gambe. L’episodio, a dir poco curioso, si è guadagnato perfino una pagina su Twitter.