I capricci della star non smettono mai di stupirci. Le ultime voci hanno per protagonista la cantante internazionale Rihanna, che avrebbe fatto al suo staff una richiesta a dir poco bizzarra e curiosa: un letto matrimoniale sul set dei suoi video per riposarsi nei momenti di pausa e recuperare così le sue poche ore di sonno.
Il tabloid inglese The Sun ha rivelato che la star 24enne ama molto la vita notturna e facendo spesso le ore piccole di giorno è piuttosto stanca, per cui un letto in un angolo sul set sarebbe sicuramente molto utile, in questo modo potrebbe evitare di annullare gli impegni di lavoro perchè troppo stanca, e potrebbe decisamente recuperare le ore di sonno perse.
La cantante non si è limitata alla richiesta di un letto, ma ha fatto impazzire il suo staff con un altro capriccio che riguarda delle patatine in busta a base di formaggio di cui pare non possa fare a meno, soprattutto perchè Riri ama sgranocchiarle durante i suoi sposamenti aerei. Le indiscrezioni sembrano rivelare che la cantante sia fissata con gli snack di una determinata marca americana, che il suo staff è costretto ogni volta ad ordinare. Nell’ultimo viaggio a Londra le specifiche patatine non sono arrivate nel lussuoso albergo a 5 stelle dove alloggiava la pop star.
I vicini collaboratori di Rihanna hanno cercato di ovviare al problema: hanno sostituito le patatine al formaggio americane con un tipo inglese e hanno sperato che l’artista non se ne accorgesse. Una fonte attendibile ha riferito al Daily Star:
Abbiamo pensato di svuotare le buste dentro delle ciotole vuote sperando che non avvertisse alcuna differenza di gusto.
Lo staff ha osservato la cantante mangiare gli snack inglesi temendo una sua reazione isterica, Riri però mangiava con gusto e disinvoltura senza accorgersi minimamente dello scambio, solo in quel momento i suoi assistenti hanno tirato un sospiro di sollievo.