Nicole Richie dopo un passato difficile con la tossicodipendenza, si sta dedicando completamente ai figli e alla carriera, ma per il momento non prevede di allargare la sua famiglia. Lei e il marito Joel Madden per adesso stanno bene così, ma per il futuro non è da escludere l’arrivo di un altro bebè.
Nicole Richie si è espressa su un’eventuale nuova gravidanza, che per il momento non però tra i suoi progetti. Mamma di Harlow e Sparrow, che hanno quattro e due anni, la Richie ha spiegato:
Non sono pronta per un terzo figlio, non è qualcosa di cui sto parlando con Joel al momento, ma forse avremo un altro figlio in futuro. Prendersi cura dei figli è un lavoro a tempo pieno, ma loro significano davvero molto per me. E’ difficile trovare un equilibrio tra l’essere mamma a tempo pieno e dedicarsi al lavoro, ma è qualcosa che puoi gestire.
Il passato e la lotta contro la tossicodipendenza sono ormai un ricordo lontano, da quando ci sono i suoi figli le cose sono cambiate:
Essere mamma mi ha cambiato in positivo, loro sono la mia priorità. Niente può prepararti a quel tipo di responsabilità.
La Richie e Joel Madden stanno insieme ormai dal 2006 e sono convolati a nozze nel 2012. La vita di Nicole è costellata di molti eventi spiacevoli, ha fatto molto chiacchierare, appunto, il suo rapporto con le droghe ed anche l’amicizia con Paris Hilton, che dal canto suo ha avuto diversi problemi di questo tipo. Nicole Richie è stata anche arrestata per possesso di eroina e guida in stato di ebbrezza, ma tra rehab e cure, è riuscita finalmente a riprendersi ed ha risolto anche i suoi problemi alimentari, che non sono mai stati nascosti al pubblico. Tra la musica e i libri, Nicole ha tentato di affermarsi in diversi campi, adesso continua la sua carriera da stilista e fa la mamma full time, riuscirà a non ricadere nei vecchi problemi?