Halle Berry e Olivier Martinez stanno vivendo un gran momento, nonostante i problemi giudiziari dell’attrice legati alla separazione con il modello canadese Gabriel Aubry. I due attori si sono conosciuti sul set sudafricano di “Dark Tide”, da quel momento sono divenuti inseparabili, le voci su un loro presunto fidanzamento si sono rincorse per circa un anno e mezzo senza mai avere conferme ufficiali dai due attori. Nei giorni scorsi l’attore francese ha finalmente confermato la notizia al The Miami Herald:
Sì, Ovvio che è vero!
L’artista precedentemente legato per quattro anni, fino al 2007, con la regina australiana del pop Kylie Minogue sembra abbia deciso di fare il grande passo prorpio con Halle Berry. Secondo quanto riportato dalla rivista Us Weekly, Olivier Martinez avrebbe fatto la sua proposta di matrimonio al premio Oscar 2002, proposta che è stata accompagnata da un’anello con smeraldo e diamanti creato apposta per l’attrice. Martinez si è espresso anche sui pettegolezzi che circolano sul designer dell’anello:
C’è in effetti un gioielliere che si sta prendendo i meriti per aver creato l’anello ma è una bugia! Non hanno nulla a che fare con questo. Il vero artista è Robert Mazio, un gioielliere del quartiere di Saint-Germain-des-Prés a Parigi, la cui famiglia disegna gioielli per regine e re da molti secoli.
Per la Berry sarebbe il terzo matrimonio, fonti a lei vicine hanno rivelato che all’inizio sembrava un pò restia, ma ha cambiato idea in breve tempo. La stessa fonte ha aggiunto:
Si fida di Olivier. Lui la fa sentire al sicuro.
Halle Berry, che ha già una figlia di tre anni e mezzo, vorrebbe avere altri figli da Olivier Martinez. Una persona a lei molto vicina ha rivelato al tabloid Star:
Ad Halle Berry piacerebbe avere altri bambini, ma lei sa che potrebbe essere difficile a causa della sua età alla quale si aggiunge il fatto che lei soffre di diabete. Se non possono concepire, potrebbero sicuramente prendere in considerazione l’idea dell’adozione.