Sboccato e irriverente: avreste mai immaginato che un orsacchiotto di peluche potesse essere così? Lo ha fatto Seth MacFarlane, papà dei Griffin. Dopo l’animazione, si cimenta in un lungometraggio che si prospetta già molto divertente e… censurato.
Stiamo parlando di “Ted“, pronto ad arrivare in sala a luglio. Il protagonista sarà Mark Wahlberg, star di “The Fighter“, che vivrà delle avventure al limite dell’assurdo con il suo orso di peluche realizzato in motion capture. Insieme a loro, troveremo anche Mila Kunis, già doppiatrice di Meg nella versione originale dei Griffin (Family Guy).
La storia racconta di John Bennet, uomo ormai cresciuto che però ha sempre sognato di vedere il suo peluche prendere vita. Quando questo accade, incredibilmente, le sue giornate verranno sconvolte da un peluche sboccato e trasgressivo che lo aiuta a superare i suoi momenti di difficoltà, come la paura del temporale e dei tuoni… vedere per credere. E’ infatti arrivato il primo divertente trailer del film. Ed è proprio il regista Seth Mac Farlane a prestare la voce all’orsacchiotto: a vederlo è davvero adorabile, ma basta sentirlo parlare per capire che l’aspetto a volte può anche ingannare.
Di certo non potevamo aspettarci un’opera di genere diverso da parte del creatore dei Griffin, la famiglia anti-Simpson che vive delle avventure bizzarre, tra trovate sarcastiche e battute scomode. Il film debutterà il 13 luglio e i fan di MacFarlane sono già pronti: comportamento inappropriato, uso di droghe e tante, tante parolacce, un film che racconta di un desiderio infantile realizzatosi decisamente fuori tempo.
Il primo trailer ci lascia già capire di che pasta sia fatto il nostro orsacchiotto Ted. Dapprima ci presenta immagini romantiche di Wahlberg e Mila Kunis (Il cigno nero) per poi scoprire un personaggio più invadente e pronto a dare del filo da torcere al suo proprietario. Insomma, MacFarlane non si smentisce mai, date un’occhiata alle prime immagini e diteci cosa ne pensate, buona visione!