Sono state pubblicate su youtube tre clip inedite di “The Amazing Spider-Man”, film di Marc Webb che rilancia le avventure cinematografiche dell’Uomo Ragno dopo la trilogia firmata da Sam Raimi.
Le clip in questione svelano come l’umorismo pungente di Spider-Man sia uno dei punti di forza del film, esattamente come accadeva nelle strisce a fumetti di cui il supereroe creato da Stan Lee era protagonista.
In queste sequenze assistiamo a Spider-Man in azione, mentre si diverte a testare la sua ragnatela contro un criminale armato di coltello, e a un simpatico risveglio di Peter Parker dopo essere stato morso dal ragno radioattivo, nel disperato tentativo di controllare la propria forza.
Ecco le clip di “The Amazing Spider-Man”:
[jwplayer config=”30s” mediaid=”51248″]
[jwplayer config=”15s” mediaid=”51249″]
[jwplayer config=”15s” mediaid=”51250″]
Inoltre è stata rilasciato online anche una nuova immagine promozionale del film:
“The Amazing Spider-Man”,diretto da Marc Webb, promettente regista statunitense autore del piccolo grande cult di “500 giorni insieme”, vedrà nei panni di Peter Parker il talentuoso Andrew Garfield, co-protagonista di “The Social Network” e “Non lasciarmi”.
Al fianco di Garfield ci sarà un’altra giovane star in ascesa come Emma Stone, nominata ai Golden Globe nel 2011 come migliore attrice protagonista in una commedia per il bel “Easy Girl”, film di pungente e sagace ironia, passato quasi clandestinamente e praticamente sotto silenzio nel nostro paese.
La bella e brava Emma Stone ricoprirà il ruolo di Gwen Stacy, personaggio chiave della saga fumettistica dell’uomo ragno, ma quasi completamente trascurato dalla trasposizione cinematografica di Sam Raimi. Infatti il personaggio di Gwen Stacy compare solamente nel terzo episodio della trilogia firmata dal regista de “La casa”,“Spider-Man 3″, per pochi minuti e interpretato da Bryce Dallas Howard.
Questo che è cronologicamente il quarto film tratto dai fumetti creati da Stan Lee, pubblicati da Marvel, ma si tratta di un reboot rispetto alla serie cinematografica precedente.
Il cast di “The Amazing Spider-Man” può contare, oltre ai già citati Andrew Garfield e Emma Stone, su Rhys Ifans, Irrfan Khan, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott,Julianne Nicholson, Annie Parisse, Chris Zylka e C. Thomas Howell.
“The Amazing Spider-Man” uscirà il 3 luglio 2012 negli Stati Uniti e il giorno dopo in Italia.