Ormai da tempo Nina Senicar è la testimonial di Roberta, ed eccola che possa con indosso dei coloratissimi bikini per la nuova collezione. Le belle giornate aumentano e viene voglia d’estate, c’è già chi è alle prese col pianificare le diete per la tanto temuta prova costume ed ecco che spunta la modella in bikini, più photoshoppata che mai.
Bikini Colours 2012 di Roberta propone dei modelli molto semplici ma coloratissimi, con tutte le tonalità più in voga del momento. L’indossatrice è d’eccezione, si tratta di Nina Senicar che, proprio come Michelle Hunziker, ha fatto impazzire tutti i maschietti con il suo lato b. Quale tonalità e modello di bikini, tra quelli che trovate nella gallery, vi piace di più?
Un mese fa, Nina Senicar, come molte altre star ultimamente, si è ritrovata i ladri in casa, due malviventi hanno svaligiato l’appartamento della bella showgirl, che puntualmente finisce sui principali giornali di cronaca rosa per i suoi numerosi flirt.
La showgirl serba ha avuto molto successo nel mondo della moda, è stata testimonial, oltre che per Roberta, anche per Miss Sixty, i primi successi in tv sono arrivati al fianco di “Distraction” con Teo Mammucari e poi Nina insieme ad Enzo Iacchetti ha condotto “Velone”. Gli amanti dei reality la ricorderanno anche per aver preso parte a “L’isola dei famosi” nel 2010 ed ha all’attivo anche due calendari, chiaramente amatissimi dagli uomini. Nina Senicar è anche laureata, ma per il momento rivolge le sue attenzioni al mondo dello spettacolo, che l’ha accolta a braccia aperte e attualmente è una delle donne più sognate dagli italiani. Il nostro Paese, si sa, è sempre ben disposto nei confronti delle showgirl, per Nina tra uno spot pubblicitario e l’altro, ci sono tutti i presupposti per una carriera di successo, forse non come quella della collega Belen Rodriguez, ma quasi!