Titolo originale “This Means War“, il film con Tom Hardy e Chris Pine arriverà nelle sale italiane come “Una spia non basta” il prossimo 20 aprile distribuito dalla 20th Century Fox.
I due attori saranno due agenti della CIA, amici inseparabili fino al momento in cui una donna subentra nelle loro vite, scombussolando l’equilibrio che c’era.
Chris Pine e Tom Hardy interpretano gli agenti della CIA più esperti del mondo, due colleghi inseparabili e amici del cuore … fino al momento in cui non si innamorano entrambi della stessa donna (Reese Witherspoon). Dopo aver collaborato per combattere i nemici più pericolosi della nazione, le due superspie stavolta sono pronte a scagliarsi l’una contro l’altra – ricorrendo ognuna alle proprie abilità uniche e alle loro più sofisticate tecniche professionali – solo per riuscire a conquistare il cuore di una donna.
Il film è diretto da McG, che ha spiegato:
Volevamo che il film fosse comunque realistico. Non volevamo farne una parodia. Mi piaceva l’idea di sfruttare le caratteristiche del maschio dominante tipiche di Tuck e FDR. Mi sono chiesto, cosa succederebbe se James Bond incontrasse il protagonista di “Mission: Impossible” Ethan Hunt? Si rispetterebbero? Certamente. Ma chi si adeguerebbe all’altro? Nessuno. Ognuno di loro riconoscerebbe il merito dell’altro ma in fondo ciascuno scommetterebbe solo su se stesso. E questo concetto è il grande motore del film.
Il regista di “Charlie’s Angels” aggiunge qualcosa sui due protagonisti della storia, le due super spie interpretate da Tom Hardy e Chris Pine:
FDR e Tuck incarnano il prototipo del classico agente segreto. Il loro mondo è intrigante perché si tratta di questioni di vita o di morte; l’antitesi di quello che la gente vive normalmente, tutti i giorni. Tutti noi vorremmo viaggiare per il mondo, visitare località esotiche, guidare auto sportive, maneggiare armi sofisticate ed essere irresistibili seduttori. FDR e Tuck sono molto stimati nel loro ambiente. Ma quando si tratta di affari di cuore, sono proprio come tutti gli altri: non sanno che pesci prendere!
Vi lasciamo al trailer italiano e alla clip “The paintball date“, l’appuntamento in sala è per il 20 aprile, buona visione!
[jwplayer config=”60s” mediaid=”51932″]
[jwplayer config=”60s” mediaid=”51933″]