Una meravigliosa storia d’amore quella tra i due bellissimi di Hollywood: la famme fatale Angelina Jolie e l’affascinante Brad Pitt. La passione scoppiò sul set della commedia action “Mr. & Mrs. Smith” nel 2005, dove Brad Pitt, costretto a vestire “per finta” i panni del marito di Angelina, se ne innamorò per davvero, tanto da decidere il repentino divorzio con l’allora moglie Jennifer Aniston. Da allora sono seguiti tanti anni di convivenza, che ci hanno ormai abituato a vedere i due divi tapezzare le prime pagine dei rotocalchi più glamour, presenziare sempre insieme e sorridenti agli eventi più celebri della vita mondana e farsi cogliere anche nei momenti più semplici, intimi e quotidiani della loro vita, accanto ai loro sei figli: Maddox (adottato dalla Cambogia), Zahara (adottata dall’Etiopia), Shiloh (figlia naturale, partorita in un ospedale della Namibia), Pax (adottato dal Vietnam) e infine i due gemelli Knox Léon e Vivienne Marcheline, partoriti a Nizza nel luglio 2008.
Ed ecco, nelle ultime ore, arrivare la notizia delle notizie: sull’anulare di Angelina è stato avvistato un grosso diamante, segno ormai palese della tanta chiacchierata intenzione dei due di convolare presto a nozze.
A confermare il rumor è lo stesso Robert Procop, uno dei più importante gioiellieri di Beverly Hills, direttore di una società che produce persino una linea di gioielli chiamata Style of Jolie, il quale ha rivelato di aver realizzato un meraviglioso anello di fidanzamento per la bella attrice. L’anello sarebbe stato disegnato personalmente dallo stesso Brad Pitt, stando alle parole del portavoce di Procop:
Brad voleva che tutto fosse perfetto, quindi abbiamo deciso di realizzare una forma e una dimensione che si adatta esattamente alla mano della sposa: un taglio allungato con una serie di pietre più piccole intorno.
A confermare ulteriormente la super-notizia del fidanzamento ufficiale della coppia è anche il portavoce di Brad Pitt, Cynthia Pett-Dante:
E’ una promessa per il futuro e i loro bambini ne sono molto felici.
A giudicare dalla foto che immortala Angelina in occasione di una visita privata presso il Museo di Arte Cinese a Los Angeles insieme a Brad e al figlio Pax, l’anello su misura è decisamente vistoso. Non ci resta che attendere una data ufficiale per i futuri sposi!