Emily Blunt condividerà il set con Tom Cruise nell’adattamento del manga “All You Need is Kill”.
Il film sarà diretto da Doug Liman e il suo titolo potrebbe rimanere “All You Need is Kill”, oppure essere modificato in “We mortals are”. Secondo quanto riportato da Variety, questi due titoli sono rimasti in corsa e il secondo potrebbe alla fine prevalere sul primo.
Emily Blunt è stata ingaggiata per questo film, ma il suo ruolo non è stato specificato, al momento. Per Emily Blunt si tratta del terzo film di fantascienza girato nel giro di pochi mesi, dopo “I guardiani del destino” dello stesso Doug Liman e il prossimo “Looper” di Rian Johnson.
“All You Need is Kill” narra la storia del soldato Keiji Kiriya, che muore durante una battaglia contro la razza aliena dei Gitai, ma nell’aldilà si ritrova intrappolato in un loop temporale che gli fa rivivere il suo ultimo giorno all’infinito. Nell’affrontare le stesse situazioni, tuttavia, il protagonista proverà a cambiare il suo destino. Nel corso della 158° reiterazione Keiji vede qualcosa di diverso, qualcosa fuori posto: la soldatessa nota come ‘Bitch of War’. È la chiave per permettere a Keiji di fuggire o è colei che gli darà la morte definitiva?
A partire dal 18 maggio vedremo Emily Blunt al fianco di Ewan McGregor e Kristin Scott Thomas nella commedia sentimentale “Il pescatore di sogni” diretta dal regista di “Chocolat” e “Hachiko”, Lasse Hallström e sceneggiata da Simon Beaufoy, sceneggiatore premio Oscar per “The Millionaire”.
Altro film in cui sarà presto impegnata Emily Blunt è “The Five Year Engagement” di Nicholas Stoller con Jason Segel Chris Pratt e Alison Brie.
Recentemente abbiamo potuto ammirare Emily Blunt sugli schermi italiani in un divertente e divertito cameo nel film “I Muppet” e precedentemente in una partecipazione al film d’avventura “I fantastici viaggi di Gulliver” con Jack Black.