Continua la crociata personale della Première Dame di Francia, Carla Bruni, contro i paparazzi. Sull’ultimo numero di “Paris Match”, infatti, sono apparse delle foto della piccola Giulia, figlia della donna e del Presidente Nicolas Sarkozy, nonostante i suoi ripetuti appelli ai media francesi a rispettare la privacy dei suoi figli. Per questo, la Bruni è ricorsa nuovamente al suo sito internet per lanciare l’ennesimo monito a chi ha ritenuto opportuno pubblicare foto scattate senza alcuna autorizzazione.
Deploro questo utilizzo dell’immagine dei miei figli, come pure qualsiasi notizia che riguardi la loro vita privata.
Secondo l’entourage di Carla Bruni, queste foto, scattate in strada, all’uscita dallo studio del pediatra, sarebbero state pubblicate già su diversi siti belgi, che non si sarebbero preoccupati di sfumare il volto della bambina per garantirle l’opportuna riservatezza.
Ma se Carla reagisce all’invasione della sua privacy come una leonessa che protegga il suo cucciolo, lascia un po’ di sospetti il fatto che Sarkozy non abbia ancora messo bocca nella vicenda. I maligni già vociferano che stia sperando che la piccola intenerisca i francesi e li convinca a rinnovargli la fiducia alle prossime elezioni. D’altrocanto, Giulia, nata appena 5 mesi fa, ha reso Nicolas Sarkozy il primo Presidente francese che sia diventato padre nel corso del proprio mandato.
La bimba è la primogenita per la coppia, ma i due erano già genitori a seguito di precedenti relazioni. In particolare, Carla è madre di Aurelien, 10 anni, nato da una relazione della donna con il professore di filosofia Raphael Enthoven. Nicolas, invece, è padre di ben tre ragazzi. Pierre, 26 anni, e Jean, 25, rispettivamente modello, dj e produttore musicale il primo, politico di professione il secondo. Entrambi sono nati dal primo matrimonio di Sarkozy, con Marie-Dominique Culioli. Infine, c’è il piccolo Louis, nato nel 1997, nato dal secondo matrimonio del Presidente, quello con Cécilia Attias.