“Dalle stelle alle stalle” penserà qualcuno. Elisabetta Canalis è stata fotografata dal settimanale Novella 2000 in un’anonima tavola calda di Los Angeles in compagnia del suo nuovo fidanzato, lo stuntman Steve-O. Non più cenette a lume di candela sulle rive del Lago di Como: la bella Eli, insieme al fidanzato, sembra aver cambiato anche abitudini. Addio a deliziose pietanze italiane, accompagnate magari da un buon vino. La coppia sceglie per pranzo una zuppa (per lui) e un’insalata (per lei) e da bere semplice acqua!
Di recente, la show girl italiana ha partecipato all’edizione americana di “Ballando con le stelle” e in questa occasione è stata criticata perché giudicata eccessivamente magra. Le ragioni sembravano doversi ricercare nella rottura con l’attore George Clooney. Tuttavia, la Canalis si è affrettata a smentire la cosa, sostenendo di mangiare regolarmente.
A sostegno delle sue affermazioni, ecco arrivare l’ennesima foto dal suo profilo Twitter. Eli si è immortalata mentre divora avidamente l’ultimo pezzo di un dolcetto e, con molto entusiasmo, commenta:
Quello che rimane della mia colazione : cinammon muffin. Un trionfo di burro, zucchero e carboidrati ma chi resiste??
Dunque, il nuovo regime alimentare della diva, per lo meno a tavola, sarebbe giustificato da ben altre ragioni. Pare, infatti, che Elisabetta abbia deciso di adattarsi alle esigenze del suo nuovo fidanzato che, dopo aver trascorso una vita di eccessi, ha finalmente scelto di disintossicarsi da alcool e droghe. Per guarire, tra l’altro, è importante che segua un sano regime alimentare e così la Canalis si è dovuta adeguare per evitare di indurlo in tentazione.
Insomma, Elisabetta sembra più innamorata che mai. Sempre da Twitter, infatti, provengono altre immagini nelle quali si vede il suo amato Steve-O in compagnia di uno dei suoi due inseparabili cagnetti e, addirittura, un bigliettino che la ragazza ha indirizzato al suo amore con su scritto “Ti amo”.
Fonte: Twitter