Che l’astro nascente femminile della saga di “Twilight” Kristen Stewart, dopo le prime apparizioni promettesse di essere una predestinata al successo era cosa molto evidente, ma che in pochi anni per la bellissima giovane attrice americana si prospettasse una valanga di lavoro e ad alta risonanza come appunto la saga di “Twilight”, “Biancaneve e il cacciatore” ed il prossimo in uscita “Sulla strada” non potevamo immaginarlo.
Da i primi passi fanciulleschi con Jodie Foster in “Panic Room” ed alla conseguente primissima nomination al Young Artist Awards del 2003 sono stati fatti passi da gigante e di anno in anno con ruoli primari o secondari Kristen è riuscita a farsi largo nel mondo del cinema fino alla notorietà regalatale dal ruolo di Bella Swan al fianco di Robert Pattinson.
Notizia di queste ore è che un altro progetto starebbe prendendo sempre più corpo con al centro la, da poco, ventiduenne attrice americana. Si tratta di un action-thriller che sarà intitolato “Cali” e Kristen Stewart pare che avrà il ruolo sia di produttrice che di protagonista della pellicola.
Il ruolo nella storia sarà quello di Mya e la storia vede la ragazza coinvolta sentimentalmente con Chris, insieme formano una coppia di San Fernando Valley che vive un rapporto conflittuale e difficile, condito dalla brutta abitudine di fare sempre le scelte sbagliate. La trama vede la coppia vendere un finto snuff-movie con Mya che interpreta la vittima.
La truffa sembra filare liscia, con i due che spariscono dandosi alla macchia, almeno fino a quando Mya, creduta morta, è costretta atornare a Cali per salvare la sua sorella minore e si ritrova faccia a faccia con coloro a cui ha venduto il film, una pornostar omicida ed un’ inarrestabile macchina di morte con un cappello da cowboy.
Le indiscrezioni inerenti questo nuovo progetto sono per il momento tutte qui, non si hanno altri nomi che faranno parte del cast e non si conosce una data prevista per il termine della pellicola solo che la sceneggiatura della storia è scritta da Michael Diliberti (“30 Minutes or Less”) e le riprese dovrebbero iniziare quest’estate.