43 anni compiuti lo scorso 11 febbraio, ma l’attrice Jennifer Aniston sembra sempre una ragazzina. Il trucco c’è ma non si vede? Bhè, in ogni caso si tratta di un trucco pesante … quantomeno sul portafogli!
Il sito “Shine” ha fatto i conti in tasca alla bella Jenny, per scoprire quanto costa ad una star di Holliwood tenere la propria bellezza al riparo dalle insidie del tempo. E il risultato finale è molto più di una cifra a due zeri!
Partiamo dai capelli, da sempre punto di forza dell’attrice che deve molta della sua fama al telefilm “Friends”. Ebbene, proprio per conservare quello che è universalmente conosciuto come “il taglio alla Rachel”, la Aniston non può che continuare a servirsi dell’esperienza del suo creatore, ovvero Chris McMillian, per la “modica” cifra di 600 dollari (460 euro). Un altro famoso parrucchiere, poi, è l’artefice della brillantezza e del colore sempre perfetto della sua chioma: si tratta di Michael Canale e il suo compenso è più basso, “appena” 320 dollari (244 euro).
Passiamo, poi, al viso. Pare che la bella Jenny si prenda cura del suo collo con una crema specifica che costa 450 dollari (340 euro), abbinata ad un siero che contrasta l’invecchiamento da 350 euro (270 euro). 450 dollari è anche la cifra che l’attrice sborsa ogni volta per dei regolari trattamenti al volto. Tutto ciò senza contare il make up!
Infine, il corpo. Lezioni di yoga personali per la Aniston impartite dall’amica Mandy Ingber per 900 dollari la settimana (686 euro) e consulenze dalla nutrizionista Carrie Wiatt a 300 dollari (229 euro) a seduta. Per completare l’opera, pasti speciali consegnati direttamente a domicilio, per una cifra che si aggira intorno ai 285 euro a settimana (294 euro).
Insomma, è proprio il caso di dire “una bellezza che non bada a spese”! D’altronde i risultati si vedono eccome: a poche settimane fa risalgono, infatti, gli scatti della diva per GQ, in cui Jenny appare in lingerie e minigonna e in una forma a dir poco smagliante!