Lindsay Lohan ha pensato di tenersi lontana dai guai e per il momento non intende uscire di casa, visto che ogni volta che lo fa, ne combina una. Che lo voglia o meno, succede sempre qualcosa che porta a parlare di lei, l’attrice di “Mean Girls” ha deciso di seguire il consiglio degli amici e di non muoversi di casa fin quando non sarà tutto finito.
Anche se Lindsay Lohan negli ultimi tempi ha dimostrato di aver imparato la lezione, non ha voluto rinunciare alla vita mondana, ma i paparazzi e gli inconvenienti sono sempre in agguato. Qualche giorno fa l’attrice è stata accusata di aver investito un uomo con la sua macchina, colpendolo al ginocchio. La polizia non ha aperto un fascicolo, e LiLo ha smentito la cosa direttamente da Twitter. Secondo le indiscrezioni, sarebbe subito scappata dal luogo dell’incidente, il parcheggio del Wilcox Avenue Club, nel quale ha rischiato di colpire una Corvette. Avrebbe invece colpito il proprietario della macchina, ma lei dichiara di non aver mai commesso quell’incidente, che la stampa si sia accanita contro di lei?
Lindsay Lohan dichiara di essere stata brava e ultimamente ha ricevuto anche i complimenti del giudice per la sua buona condotta, l’attrice stessa si è espressa positivamente nei confronti delle punizioni subite e la pena scontata, le sono servite per capire molte cose e, forse, le sue dipendenze ormai sono solo un brutto ricordo.
E’ troppo presto, adesso, per poterlo affermare con sicurezza, ma la Lohan, che negli ultimi due anni è stata perseguitata dai paparazzi che seguivano le sue malefatte, potrebbe stupirci e dimostrare di essere cambiata davvero. Nel frattempo le tocca difendersi dall’ennesima scusa, quindi a parte impegni improrogabili ed uscite davvero importanti, se ne starà chiusa in casa, lontana dai flash e dalle insidie della strada… e dai negozi di gioielli.