Alec Baldwin è uno degli attori maggiormente richiesti al momento.
Il celebre attore continuerà a lavorare alla serie televisiva “30 Rock” (che è appena stata rinnovata per un’altra stagione), ma sarà anche molto impegnato sul grande schermo.
Dopo la collaborazione in “To Rome with love”, Woody Allen sembra intenzionato ad ingaggiare nuovamente Alec Baldwin per il suo prossimo progetto, una pellicola al momento priva di titolo che verrà girata a San Francisco e New York nei prossimi mesi.
Ad affiancare Alec Baldwin sul set del nuovo film di Woody Allen ci saranno anche Sally Hawkins (che con Allen ha già lavorato in occasione del film “Sogni e delitti” del 2007), oltre a Cate Blanchett e Bradley Cooper, il cui ingaggio non è ancora stato ufficializzato, ma i due sarebbero in trattative con la produzione per partecipare al film già da diverso tempo.
Alec Baldwin lavorerà quindi per la terza volta con Woody Allen. La prima collaborazione fu nel 1990, quando Alec Baldwin recitò in “Alice”, commedia in cui l’attore divideva il set con Mia Farrow, William Hurt, Joe Mantegna e Judy Davis.
Alec Baldwin farà inoltre parte del cast dell’attesissimo musical “Rock of Ages” di Adam Shankman con protagonista Tom Cruise e di prossima uscita nelle sale di tutto il mondo.
Alec Baldwin lavorerà presto con uno dei suoi colleghi di set del film di Adam Shankman, l’inglese Russell Brand, nella commedia brillante “Man That Rocks the Cradle”. Il film vede protagonista un marito e padre oberato di impegni che crede di aver trovato la soluzione ai suoi problemi ingaggiando una superbaby-sitter capace di sussurrare ai bambini. Presto, però, scoprirà che la tata in questione è un uomo.
Non è ancora nota quale sarà il ruolo ricoperto da Alec Baldwin.
Alec Baldwin sarà tra i protagonisti del film corale “AmeriQua”, pellicola firmata da Marco Bellone e Giovanni Consonni.