Il prossimo 1° giugno al cinema vedremo anche “Love & Secrets”(All good things), un giallo di Andrew Jarecki ispirato ad una storia vera, che vedrà protagonisti Ryan Gosling e Kirsten Dunst. Il film è ambientato negli anni Ottanta:
Il dramma descritto dal film di Andrew Jareki si è ispirato alla storia di Robert Durst, rampollo della facoltosa famiglia Durst. Durst è stato sospettato, ma non è stato mai provato, di avere ucciso la moglie Katie scomparsa nel 1982 e mai più trovata. Il copione originale è stato sviluppato da Andrew Jarecki, Marc Smerling e Marcus Hinchey e sceneggiato da questi ultimi due. I protagonisti del film sono Ryan Gosling e Kirsten Dunst e Frank Langella nel ruolo del potente patriarca. Il film è diretto e prodotto da Andrew Jarecki, (il candidato all’ Academy Award con Una storia Americana e regista di Catfish di prossima uscita della Universal/Rogue), e prodotto da Marc Smerling (Una storia Americana, Catfish). Il film è stato inoltre prodotto da Micheal London e Bruna Papandrea e finanziato dalla Groundswell Productions di Micheal London.
Nonostante tutte le indagini, non è mai stato provato che Robert Durst abbia ucciso la moglie Kathie. Nonostante questo e nonostante non abbia mai ricevuto alcuna condanna, ma ha ricevuto 65milioni di dollari per allontanarsi dalla famiglia. Il regista Andrew Jarecki ha spiegato il modo in cui ha deciso di sviluppare il suo film, basandosi su questa storia realmente accaduta:
Nella costruzione del film , abbiamo utilizzato elementi straordinari presi dalla vita di Robert Durst come l’ispirazione per una drammatica storia in cui si intrecciano desiderio , famiglia, ossessione e delitto. Non abbiamo cercato di replicare la storia esatta, ma abbiamo lavorato al fine di catturare le emozioni e la complessità di questa storia d’amore che si è trasformata in un mistero insoluto e che per anni è stata tenuta nascosta dalla vista del pubblico.
Vi lasciamo al trailer e ad alcune foto del film, buona visione!
[jwplayer config=”120s” mediaid=”54251″]